AEREI

Queste macchine sono state create per la supremazia aerea. Combattimenti ravvicinati, bombardamento d’alta quota, supporto aereo ravvicinato, operazioni segrete, ci sono aerei per ogni tipo di missione in H.A.W.X 2! I combattenti del passato, l’efficienza tecnologica del presente e i prototipi del futuro, tutti hanno bisogno di un pilota. Hai l’autorizzazione per il decollo!

Flugzeug-Eingenschaften
A-10A Thunderbolt II™
Tipo: supporto ravvicinato
Ruolo: L'A-10 Thunderbolt II, soprannominato scherzosamente "Warthog", è stato sviluppato come aereo da supporto ravvicinato. È robusto e resistente, così da poter supportare le truppe di terra. L'A-10 Thunderbolt II è incredibilmente manovrabile a bassa quota, nonché letale, costruito per resistere a tutto e portare a termine la missione ignorando i danni. Il telaio è caratterizzato da un abitacolo in titanio che protegge il pilota.
F-16 Fighting Falcon
Tipo: caccia multiruolo
Ruolo: Grazie al suo raggio d'azione e alla capacità di volare più a lungo, anche nei pattugliamenti e a pieno carico, e alla sua versatilità, l'F-16 è uno tra i caccia preferiti da piloti e comandanti. Nell'abitacolo, nell'avionica, nei sensori e negli armamenti sono state integrate nuove tecnologie per restare al passo con i più recenti requisiti operativi.
F-22 Raptor
Tipo: caccia multiruolo
Ruolo: l'F-22 Raptor è in grado di condurre contemporaneamente missioni aria-aria e aria-terra senza il minimo problema. Ciò è possibile grazie a uno standard di sopravvivenza mai visto prima d'ora, anche in presenza di numerose unità aeree e di terra nemiche, anche tecnologicamente avanzate. La combinazione unica di caratteristiche stealth, supercrociera, manovrabilità e avionica integrata dell'F-22 gli assegna una posizione dominante sul campo di battaglia.
F-35 Lightning II
Tipo: caccia multiruolo
Ruolo: l'F-35B è il primo aereo della storia a combinare caratteristiche stealth, di decollo/atterraggio verticale e velocità supersonica. Questo gli conferisce la capacità unica di operare da piccole navi, strade e basi in posizione "scomoda". Il compartimento armi interno è riconfigurabile per missioni aria-terra, aria-aria o miste.
Eurofighter Typhoon
Tipo: caccia multiruolo
Ruolo: l'Eurofighter Typhoon è un caccia multiruolo molto agile utilizzato per missioni di superiorità aerea e di attacco al suolo, dotato di un versatile sistema di armamenti. È in grado di svolgere diversi ruoli operativi nella stessa missione. Può volare a velocità supersonica senza l'utilizzo di postbruciatori con il carico base di quattro missili aria-aria a media gittata e due missili aria-aria a breve gittata. Raggiunge la velocità Mach 2.
Harrier GR9
Tipo: caccia multiruolo
Ruolo: L'Harrier GR9 è un caccia multiruolo monoposto in grado di operare in scenari estremi, di notte e a bassa quota e da diverse piattaforme, incluse basi aeree e portaerei in territorio nemico. L'Harrier è utilizzato per il supporto aereo ravvicinato, con il compito di occuparsi di bersagli come postazioni nemiche, carri e artiglieria. È in grado, inoltre, di svolgere operazioni d'interdizione aerea e coordinamento attacchi e ricognizione.
Ubisoft
Xbox 360
Xbox LIVE
PlayStation 3
PlayStation 3
PlayStation Network
Nintendo Wii
PC DVD ROM
Thrustmaster
UPlay
GeoEye
NVidia
PC DVD
PEGI 12